Offerte

Hotel 3 stelle a Jesolo: trova l’offerta più adatta a te!

L’Hotel Danubio di Jesolo 3 stelle è solito proporre stagionalmente alcune speciali offerte, dedicate ai propri ospiti. In questo modo l’albergo vuole darti l’occasione di usufruire di tariffe scontate e di agevolazioni.
Tieniti aggiornato sui lastminute e se vedi un’offerta che fa al caso tuo non esitare a contattarci subito!

Escursioni alle isole con agenzia “il Doge di Venezia” Hotel Danubio

Escursioni alle isole con agenzia “il Doge di Venezia”

La città più bella del mondo è veramente vicina a noi, con l’auto o con il bus di linea potrete raggiungere in 30 minuti Punta Sabbioni, dove vi attende la Vostra escursione preferita per Venezia o le isole minori di Murano e Burano con guida multilingue del servizio il Doge di Venezia.
Per prenotazioni : https://www.dogedivenezia.it/?idAcc=317

Perdetevi tra le calli o visitate i musei di Piazza San Marco; l’ingresso unico del Palazzo Ducale (costruito dagli operai dell’Arsenale, vuoto alla sua base, proprio come una nave!) vi consentirà di vedere la sala del Maggior Consiglio, le carceri con le iscrizioni dei prigionieri e il ponte dei Sospiri, nonché visitare altri importanti musei come la Biblioteca Marciana situata nel lato napoleonico della Piazza. Andate a vedere le meraviglie della scuola di San Rocco e più tardi fermatevi in qualche tipico bacaro a degustare cicchetti e tramezzini godendovi l’incantevole atmosfera della serata estiva. Venezia è ancora più magica alla sera!

Le isole di Burano con i suoi merletti e le case colorate, Murano con i vetri di produzione artigianale, arte decantata in tutto il mondo, Torcello e la sua storia lagunare dove Hemingway scrisse episodi dei suoi libri, meritano almeno una giornata, alla Reception saremo felici di darvi dettagliate informazioni per organizzare al meglio loe vostre escursioni.

Ticket Entrata Venezia Hotel Danubio

Ticket Entrata Venezia

Da quest’anno, il visitatore occasionale per accedere alla Città Antica di Venezia è soggetto al pagamento e alla prenotazione del Contributo di Accesso di 5 euro a persona in alcune specifiche giornate dell’anno 2024.
 
Si tratta di una fase sperimentale che interessa periodi di maggior affluenza che coincidono con festività e ponti, complessivamente 29 giornate così calendarizzate:

  • blocco unico dal 25 aprile al 5 maggio
  • maggio (11 e 12, 18 e 19, 25 e 26)
  • giugno (8 e 9, 15 e 16, 22 e 23, 29 e 30)
  • luglio (6 e 7, 13 e 14)

 
Il turista che desidera visitare Venezia nelle giornate interessate dalla sperimentazione, deve preventivamente acquisire il titolo (QR Code) attestante il pagamento, collegandosi al portale dedicato già online http://cda.ve.it 
 
Il contributo è dovuto per chi entra nella Città di Venezia dalle ore 8:30 alle ore 16:00.
NON è dovuto dalle ore 16:00 alle ore 8:30.
 
L’amministrazione comunale ha identificato alcune categorie che saranno escluse e esenti dal pagamento del contributo di accesso.
 
Chi è escluso 
A norma di Legge, non dovranno pagare il Contributo di Accesso i residenti nel Comune di Venezia, i lavoratori (dipendenti o autonomi), anche pendolari, gli studenti di qualsiasi grado e ordine di scuole e università che hanno sede in Città antica o nelle Isole minori, i soggetti e i componenti dei nuclei familiari di chi risulta aver pagato l’IMU nel Comune di Venezia.
 
Chi è esente 
Sono esentati dal pagamento del Contributo di accesso tutti coloro che soggiornano in strutture ricettive situate all’interno del territorio comunale (turisti pernottanti), i residenti nella Regione Veneto, i bambini fino ai 14 anni di età, chi ha necessità di cure, chi partecipa a competizioni sportive, forze dell’ordine in servizio, il coniuge, il convivente, i parenti o affini fino al 3° grado di residenti nelle aree in cui vale il Contributo di accesso, ed una serie ulteriore di esenzioni previste nel Regolamento. 
 
Per acquisire il titolo di esenzione è necessario procedere alla registrazione e acquisire il relativo voucher di esenzione, collegandosi al portale dedicato http://cda.ve.it